Battipagliese in crisi. Atletico Battipaglia sempre primatista!

Una settimana calcistica in bianco e nero per le squadre battipagliesi, infatti lo score parla di 3 vittorie e 3 sconfitte, con il Calcio Stella che osservava il suo turno di riposo.
In Eccellenza stiamo ormai prossimi al baratro: una rimaneggiatissima Battipagliese (hanno lasciato anche Spicuzza e Lopetrone, non ha giocato Odierna per infortunio) perde nettamente a Grotta (3-0) e vede la soglia Play-out ad un passo. Domenica allo stadio Pastena arriva il Vico Equense, prima delle squadre invischiate in zona playout, dietro alle zebrette di 3 punti, reduce dalla sconfitta in casa l' Audax Cervinara.
Passiamo alla Terza Categoria: nel girone B vittoria senza storia dell'Atletico Battipaglia che vince in trasferta (0-4) contro il San Lorenzo e mantiene la vetta della classifica con 16 punti all'attivo. Gli stessi del Montecorvino Pugliano: sarà un testa a testa fino alla fine.
Nel girone C il Calcio Stella riposava, ne approfitta il Battipaglia Soccer che, vincendo in casa (3-1) contro il Rovella, si porta al secondo posto in classifica.
Brutta sconfitta per la Scuola Calcio Spes con l'Engel Bellizzi, contro la quale subisce un tennistico 6-1, e viene raggiunta a quota 12 punti dallo stesso Bellizzi e dal Real Sant'Anna.
La squadra di mister Auricchio con un Celano in forma super vince in trasferta 0-2 contro il Perdifumo e si candida ad un posto per la post season.
Perde la Virtus Battipaglia a Rutino per 3-0. I ragazzi di mister Ragusa sono a centro classifica con 10 punti.
Nel girone D, tonfo casalingo per il Real Battipaglia. I ragazzi di mister Spinelli, dopo esser passati in vantaggio, subiscono il ritorno del Caggiano e perdono 1-4, ma questo passaggio a vuoto non inficia la rincorsa ad un posto nei playoff.
Giovanni Salerno 
Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna