Minuti finali fatali a Battipagliese e ad Atletico Battipaglia!

 L'ultimo turno del campionato di Prima Categoria, il quarto, per l'esattezza, ha visto le due compagini di Battipaglia legate dallo stesso destino. Tanto la Battipagliese, impegnata al Pastena contro il San Marco Agropoli, quanto l'Atletico Battipaglia, impegnato sul campo del Faraone di Torre Orsaia, hanno visto compromessa un'eventuale vittoria dall'andamento dei minuti conclusivi dei rispettivi match. La Battipagliese mancando di un soffio, e in più occasioni, la rete che avrebbe sbloccato l'incontro contro i cilentani, e l'Atletico Battipaglia facendosi raggiungere sul 2-2 poco prima del 90'.
Ne sono venuti fuori due pareggi con esiti opposti sulle rispettive classifiche.
L'Atletico Battipaglia, nonostante l'amarezza per la mancata affermazione, si è finalmente staccata dal fondo della graduatoria lasciando il fanalino di coda a Pro Colliano e Rovella.
La Battipagliese, invece, vede complicarsi la corsa al primo posto del girone.
Le zebrette, attualmente terze con 8 punti, assieme a Faraone e Atletico Pisciotta, contano 4 punti di ritardo dalla capolista Città di Campagna, ancora a punteggio pieno.
Sarà il big match del prossimo turno di campionato, in programma sabato al Pastena, a dare un primo verdetto, seppur parziale, della stagione.
Infatti, non riuscire a venire a capo della partita con il Città di Campagna comprometterebbe, e di molto, la classifica delle zebrette, nonostante il campionato sia solo agli inizi, e costringerebbe la dirigenza bianconera a prendere provvedimenti già nel breve e poi nel medio periodo.

Giovanni Salerno

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna