Battipagliese servono rinforzi! Calcio Stella Top!

LSi avvicina sempre di più la sosta natalizia e anche la chiusura del calcio mercato dilettanti (prevista per il 21 dicembre), e per le squadre di Battipaglia passa un'altra benevola settimana calcistica.
Il bilancio: Tre vittorie, una sconfitta, un pareggio e due riposi forzati.
La Battipagliese dopo la rivoluzione (per adesso solo in uscita), pareggia in casa (0-0) contro l'Alfaterna, ultima in classifica. Un pareggio giusto per quello che si è visto in campo. La Battipagliese dovrà per forza di cose aggiustare e migliorare la rosa attuale per provare a salvarsi senza tanti patemi d'animo.
In terza Categoria, invece, hanno riposato, nel girone B, Atletico Battipaglia e, nel girone D, il Real Battipaglia.Tiene banco solo il girone C con le cinque rappresentanti Battipaglia in lotta per mantenere o migliorare le posizioni di classifica.
Il Calcio Stella vince la sesta consecutiva dall'inizio del torneo battendo il Perdifumo per 4-0. Il Calcio Stella insegue le 12 vittorie consecutive dello Sporting Club Battipaglia dalla 10^ di andata alla 21^ di ritorno).
Il Real S.Anna perde in casa (0-2) contro Engel Bellizzi, fermando la rincorsa al secondo posto, il quale rimane appannaggio della Scuola Calcio Spes seppure uscita sconfitta nel derby casalingo contro il Battipaglia Soccer (2-3), con i ragazzi di mister Casucci bravi nel recuperare una gara che a fine primo tempo sembrava gia finita, visto il doppio vantaggio dei ragazzi di mister Cirillo. Vince in trasferta la Virtus Battipaglia (0-1) a Pugliano contro il Santa Tecla raggiungendo i 7 punti in classifica.
Giovanni Salerno

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna