Sporting Club Battipaglia 10 e lode!

Domenica dolce-amara per le squadra della città capofila della Piana del Sele: un pari (con amaro in bocca), tre vittorie (dolcissime) e due sconfitte (amarissime).

La copertina di giornata va però allo Sporting Club Battipaglia. La squadra di patron Prisco, dopo ennesimo cambio in panchina, ha infilato la decima vittoria consecutiva, balzando dal terzo al primo posto in graduatoria.

Come sempre partiamo dalla Battipagliese, un pareggio che sta strettissimo ai ragazzi di mister Viscido: un primo tempo brutto (per via del campo impraticabile), dove la zebra non ha sofferto e corso nessun pericolo, un secondo tempo sontuoso, dove in tante occasioni la Battipagliese è andata vicino alla rete (Campione e Troiano due volte, e alla fine Blasio). Questo punto, comunque, mantiene intatte ancora tutte le speranze salvezza.

In prima categoria l'Atletico Ve.Ca, perde lo scontro salvezza contro l'Atletico Faiano (3-2), e viene agguanta dalla Polisportiva Sangiorgiese, che con lei condivide l’ultimo posto in classifica. La speranza di non retrocedere direttamente si fa sempre più complicata.

In Seconda categoria torna a vincere il Calcio Stella (2-1 alla Prepezzanese), un successo che le consente di ritornare seconda in classifica mantenendo 2 punti di vantaggio sul Cetara.

Lo Sporting Club Battipaglia vince a Fisciano (0-1) una gara difficilissima e con una formazione rimaneggiata visti gli infortuni di Alfano, Russo e Macrì, e col bomber principe della squadra Falcone (13 reti fin’ora all’attivo) a mezzo servizio. La squadra di Mister Salerno resta a +9 proprio dal Calcio Stella, la maggiore rivale alla promozione diretta.

In Terza categoria il Real S. Anna perde in casa 0-2 contro Olevanese. La squadra ospite rimane seconda recuperando anche tre punti al Calcio Acerno sconfitto a Battipaglia dal Corno D'Oro (2-1). La squadra di mister Castagna rimane sempre terza in classifica sapendo di non potersi distrarre per non vedere scappare l'Olevanese (+4).

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna