Battipagliese, a Positano per evitare la gogna dei playout

Altro giro, altra corsa per le squadre di Battipaglia, impegnate in questo week-end che ci porta alla Santa Pasqua.

Alcune di loro, infatti, hanno l'obbligo di risorgere per non essere tagliate fuori dai loro obiettivi!

In Eccellenza, la Battipagliese sarà ospite del San Vito Positano (domenica mattina ore 10:30, senza tifoseria ospite), un altro spareggio chiave per la zebra, sempre penultima: un risultato negativo condanna la Battipagliese ha disputate i play-out. 

In Prima categoria, l'Atletico Ve.ca. sarà ospite dell'Atletico Faiano, il vero crocevia stagionale. Le due compagini sono entrambe penultime con 15 punti, ad una sola lunghezza dall' ultima posizione, che significa retrocessione diretta. Chi perde rischia di trovarsi all'inferno.

In Seconda categoria, il Calcio Stella ospiterà (domenica ore 15 stadio S. Anna), la Prepezzanese. La squadra allenata da mister Albero è chiamata a portarsi a casa i tre punti per non vedere allungare ancora di più lo Sporting Club Battipaglia (vittorioso 3-1 nel recupero di mercoledì), e adesso avanti di ben 9 punti, a sette giornate dalla fine. La squadra di patron Pasquale Prisco sarà di scena a Fisciano contro il Villa 2015 (sabato, ore 15), vincere sarà importantissimo per tenere a debita distanza le altre ed avvicinarsi al “paradiso”.

In Terza categoria, il Real S. Anna, riceverà la visita della seconda in classifica, l'Olevanese; la squadra di mister Maruottolo vincendo potrà fare anche un grosso piacere al Corno D'Oro.

La squadra allenata da mister Castagna però avrà sicuramente la gara più difficile della giornata, infatti ospiterà l'Acerno Calcio, la prima in classifica. Ci sono ottime possibilità di portare a casa il risultato, visto l'ottimo momento di forma e le 4 vittorie consecutive del Corno D'Oro.

 

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna