Battipagliese sconfitta di misura sul campo della capolista Sorrento

Sorrento - Battipagliese 1-0

Rete: 7°pt Gargiulo (Rig.)

 Sorrento: Munao; Raimondi 99; Rizzo; DI Ruocco; Calabrese; Guarro; Lombarder 98 (4°st Bozzatore 2000); Pepe; Gargiulo (38°pt Sogliuzzo) Cifani (26°st Evacuo 42°st Cretella); Masi 2000 (Vitale 2001). Allenatore Guarracino. 

 Battipagliese: Tesoniero (33°st Antico 99); Rocchino 99 (33°st De Giorgi); Consiglio; Blasio (Di Lascio 99); Criscuolo; Casale (36°st Adiletta); Impesi 2000; Iuliano 98; Campione; Guerrera; Manzo (21°st Troiano). Allenatore Viscido

 Arbitro: Franza di Nocera

Recupero: 1"pt 

Angoli 7-4 per la Battipagliese 

Ammoniti: Bozzatore; Evacuo (S) Tesoniero; Casale; Impesi (B)

 Una Battipagliese inizialmente timorosa a cospetto della capolista, ma una volta superato l' empasse e alla disattenzione di Rocchino sul rigore causato da Tesoniero, la squadra di mister Viscido prende in mano le redini dell' incontro e anche se solo sul finire del primo tempo sfiora più volte la rete del pareggio.

Una sola squadra in campo nel secondo tempo, la Battipagliese domina in lungo e largo ma tra i miracoli di Munao e le tante occasioni create ma sbagliate denuncia soffio non permettono alla zebra di portare a casa un meritatissimo pareggio.

 °pt angolo per il Sorrento di testa Gargiulo palla fuori di poco.

6°pt Sorrento in vantaggio, Tesonero atterra in area Rizzo, sulla palla Gargiulo che realizza quasi miracolo di Tesoniero.

37°pt Punizione Battipagliese, batte Manzo palla alta di poco.

40°pt Campione viene atterrato in area di rigore proteste bianconera. 

41°pt occasionissima per la Battipagliese,la palla arriva in area di rigore a Rocchino parata miracolosa di Munao che devia in angolo.

3°st Ancora una grande occasione per il pareggio, cross di Rocchino, sulla palla arriva Guerrera il tiro è ancora un miracolo di Munao.

14°st cross di Blasio per Campione tiro centrale parato da Munao.

24°st punizione di Guerrera, mischia in area tiro di Blasio respinto.

39°st tiro di Impesi deviato in angolo.

50° st Ancora una grande occasione per la Battipagliese Campioneha la palla del pari il tiro a colpo sicuro viene deviato ancora in angolo.

 

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna