Corno d'Oro - Real S. Anna: è derby in Terza Categoria

Passato carnevale, passato S. Valentino, le squadre della Piana del Sele si ributtano nuovamente nei rispettivi campionati sapendo di non dover mollare di un centimetro per continuare ad inseguire i loro obiettivi.

 Si parte dalla Battipagliese, impegnata in una dura ed impegnativa trasferta a Sorrento; la capolista vorrà continuare la sua corsa verso la promozione, ma è conscia di aver di fronte una squadra che dovrà tentare in tutti i modi di ritornare a Battipaglia con più punti possibili.

 In Prima categoria trasferta proibitiva (almeno sulla carta), per l'Atletico Ve.Ca (15 punti all’attivo), la squadra allenata da mister Piero Schiavo, affronterà la seconda della classe il Giffoni Sei Casali (35 punti), proiettato a rincorrere la capolista (Sporting Pontecagnano), distante nove lunghezze.

 In Seconda categoria, la nuova capolista, lo Sporting Club Battipaglia (36 punti) sarà ospite a Nocera della Galdese (14 punti). La squadra della Piana del Sele, avrà tante defezioni (Alfano, Esposito, Macrì e Russo), ma venderà cara la pelle pur di portare a casa l'intera pista in palio. Il Calcio Stella (35 punti all’attivo) ospiterà al S. Anna lo Sporting Dragonea (18), i ragazzi di mister Mastrangelo, dopo essersi qualificati alla semifinale di Coppa Campania, vorranno vincere anche in campionato per riprendere la corsa verso il primo posto.

 Il derby questa volta è in Terza categoria, il Corno D'Oro (22 punti), ospiterà il Real S. Anna (13 punti), sulla carta la squadra di casa è strafavorita ma si sa nel calcio non vince sempre il più forte, anzi..... I ragazzi di mister Maruottolo cercheranno in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote agli avversari.

 

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna