Lo Sporting Club Battipaglia vince il derby e balza in testa

Nella presentazione del week-end lo avevamo detto, questo era una domenica di passione per le squadre di Battipaglia, e a vedere i risultati lo è stato realmente.

 La copertina com'è logico che sia la diamo al derby di seconda categoria, dove, la squadra di patron Pasquale Prisco si prende i tre punti e la testa della classifica.

Una gara bella a vedersi e giocata benissimo tatticamente, il maggior agonismo e voglia di vincere dello Sporting Club Battipaglia ha prevalso sugli avversari, 2-0 il risultato finale con le reti di Falcone e Baratta, un uno-due micidiale che ha permesso, nel secondo tempo, alla squadra di casa, di controllare agevolmente la gara.

In Eccellenza, ahi ahi Battipagliese... la squadra allenata da mister Gerardo Viscido, dopo aver dominato in lungo e largo il primo tempo (1-0 gol di Campione), si suicida nella ripresa, perdendo la gara e possibilità di vedere la luce. Il cammino della zebra adesso si fa veramente complicato (calendario alla mano) ma bisogna provare ad evitare i play-out.

In prima categoria l'Atletico Ve.Ca pareggia in casa (0-0) contro Valle Metalliana in un vero e proprio spareggio salvezza, la classifica cambia di poco ma il pericolo viene da dietro, perché Atletico Faiano e Baronissi guadagnano punti sulla squadra di mister Piero Schiavo.

In terza categoria il Corno D'Oro vince in trasferta ad Eboli (1-2) con un gol del ritrovato (bentornato!) Alessandro Leva e si piazza al quarto posto della graduatoria.

Sconfitta (prevedibile) per il Real S. Anna contro il Tempalta (3-0) disputando una gagliarda gara.

 

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna