Parte la serie B di basket in carrozzina. Crazy Ghosts all'esordio contro il Lecce!

 

E’ già vigilia per l’Ortopedia Medical Tech Pontecagnano che domani pomeriggio esordisce contro la Lupiae Lecce nell’anticipo che apre ufficialmente il campionato di serie B di basket in carrozzina. L’attesa è finita, quindi, e gli appassionati potranno appagare la propria curiosità di vedere all’opera il roster allenato dal coach Vincenzo Spinelli pronto a dare battaglia anche in questa stagione che si preannuncia davvero emozionante.
La squadra picentina ha tanta voglia di competere per le posizione più alte della classifica anche se l’avvio non sarà dei più semplici dal momento che i salentini sono accreditati come i favoriti per la vittoria finale.
Ma nulla è deciso in partenza e i cestisti campani scenderanno in campo senza alcun timore potendo contare anche su una eccellente condizione fisica e sui rientri in rosa di alcuni giocatori navigati.
Fari puntati, infatti, su Ciaglia e Salvatore , che tornano a vestire la casacca della Ortopedia Medical Tech dopo le esperienze in compagini di serie superiore ma anche su Fikov, nuovo innesto che accrescerà il tasso
qualitativo della squadra.
“Vogliamo toglierci molte soddisfazioni quest’anno – ha commentato Vincenzo Spinelli – Non partiamo sconfitti con nessun tipo di avversario, nemmeno con una formazione così quotata come il Lecce di cui abbiamo grande rispetto – spiega lo storico presidente della Crazy Ghosts che quest’anno vestirà anche i
panni dell’allenatore – Ci auguriamo che domani, nell’esordio a Pontecagnano, troveremo una bella cornice di pubblico a sostenerci e che i tanti sportivi presenti in città si stringano intorno a noi”.
Palla a due fissata per le ore 15.30 al Palazzetto dello Sport di Sant’Antonio di Pontecagnano. Questa la lista dei convocati: Ripa, Ciaglia, Carbone, Salvatore, Fikov, Di Santi, Trinchese, Voytovich, Magurno Aliberti, Bove, Pastore.

Ufficio stampa Crazy Ghosts

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna