Serroni Soccer già prima della classe! Ma Falcone avverte: "Ancora nessuna fuga!"

 

La Serroni Soccer è reduce dalla terza vittoria consecutiva in altrettante gare giocate nel campionato di Terza categoria, che la colloca da imbattuta e solitaria capolista, alla testa del girone C.
I giallorossi si sono imposti con un largo 6-0 sul campo del fanalino di coda Herajon B, grazie a una tripletta di Falcone, una doppietta di Castagna e da una rete di Capone.
Sul netto successo corsaro e sull'andamento stagionale del Serroni, abbiano chiesto notizie all'allenatore e giocatore dei giallorossi, Gianluca Falcone.

6-0 in trasferta. A giudicare dal punteggio è stato tutto facile per la tua squadra!
"Anzi...i primi 10 minuti abbiamo rischiato due volte, ma un grande Intervento della difesa e una parata di Umberto Peccatiello, il nostro portierone, ci hanno salvato".
Dopo 3 giornate, la Serroni Soccer è l'unica capilista a punteggio pieno. È già iniziata la fuga?
"Siamo capolista ma il San Rocco ha una partita in meno quindi... niente fuga!"
In cosa deve migliorare ancora la tua squadra col trascorrere delle giornate e cosa, eventualmente, ti ha già insegnato questa esperienza da allenatore e giocatore?
"Deve migliorare tanto. Oggi i primi 20 minuti malissimo e disordinati, poi ci siamo messi bene in campo ed é andata come doveva andare"
Il prossimo turno vi vede impegnati in casa contro la Cilento Accademy, squadra di centro classifica. Ci sono I presupposti per allungare la serie positiva?
"Sicuramente lotteremo su ogni pallone - assicura Falcone- e cercheremo di vincere. Ho una squadra forte e umile e questo é il nostro vantaggio".

Paolo De Vita

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: