Classifica invariata, dopo la prima di ritorno, per le battipagliesi impegnate in II Categoria

 

Due vittorie e una sconfitta, questo è il bilancio delle tre battipagliesi impegnate nel campionato di Seconda Categoria, girone H, giunto alla prima di ritorno.
Sabato pomeriggio, la Battipagliese di mister Lerro, elimina forse definitivamente dalla corsa alla vittoria finale, le Zone Alte Quadrivio. Impressionante la gara delle zebrette che, in 10 per oltre 70 minuti, battono (2-0) gli ospiti senza mai soffrire, li distanziato di sei punti e, con la doppia vittoria (trasferta e casa), iniziano ad intravedere la possibilità di evitare, indipendentemente dal piazzamento finale, i playoff.
Ancora una sconfitta, invece, per la Virtus Battipaglia. La squadra di mister Ragusa perde in quel di Eboli (4-2) contro il Real Santa Cecila, rimanendo sempre sul fondo alla classifica.
Domenica, infine, vince in trasferta, soffrendo come non mai, l'Atletico Battipaglia. I ragazzi di mister Odierna hanno la meglio in quel di Buccimo (1-2), imponendosi contro il Pro Sala. Un successo che consente ai gialloblu di restare in vetta alla classifica.

Giovanni Salerno

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna