Ecco come é andata alle squadre battipagliesi di II e III Categoria al loro ritorno in campo!

 

Ultima giornata del girone di andata del campionato di Seconda Categoria, la stracittadina tra la Battipagliese e l'Atletico Battipaglia finisce in parità, rimanendo praticamente immutate le distanze tra le due battistrada.
Una partita molto spigolosa e dura che dimostra come le due squadre della Piana del Sele stanno leggittimando la loro corsa in testa.
Vedendo i risultati e la successiva classifica, si evince che la corsa alla vittoria finale sia diventata una corsa a tre. Infatti, solo le Zone Altre Quadrivio, vincendo sul difficile campo di Sicignano (0-1), mantengono il passo, mentre il Sassano perde incredibilmente in casa per 1-2 contro il Pro Sala.
Non si è disputata, infine, la partita che vedeva impegnata la Virtus Battipaglia.
In Terza Categoria vincono e convincon, le due squadre battipagliesi.
Nel Girone B, il Real Battipaglia di mister Spinelli vince in trasferta a Macchia, contro l'Alchimia, con il punteggio di 3-5! Sugli scudi Di Cianni, autore di una doppietta.
In classifica le Tigri rimangono quinti a quota 15 punti.
Nel Girone C, il Calcio Stella espugna il campo della Real Contursi imponendosi per 0-3 in una gara senza storia per i ragazzi di mister Cirillo.
Il Calcio Stella, capolista del girone, conserva tre punti di vantaggio sulla sua più immediata inseguitrice, il Campagna.

Giovanni Salerno

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: