Il punto sulle squadre di Battipaglia impegnate in II Categoria

 

Giornata interessante la terza del girone H di II Categoria. Le tre compagini della piana del Sele ottengono ancora 3 ottimi risultati.
Andiamo sempre in ordine cronologico. La prima a scendere in campo è stata l'Atletico Battipaglia di mister Mastrangelo, che batte 1-0 la Pollese. Ancora a segno il difensore centrale Tolomeo che ormai ci sta prendendo gusto ad essere decisivo anche in fase offensiva.
Pareggia, invece, la Virus Battipaglia. I ragazzi di mister Ragusa non vanno oltre lo 0-0 contro il Sicignano, avversario sempre ostico e difficile da offrantare, e lo sarà per tutti, sopratutto in casa.
Vince in trasferta la Battipagliese. Il 6-2 finale non inganni, perché i ragazzi di mister Lerro impiegano ben 27 minuti per entrare in partita, andando sotto nel punteggio e tenendo in vita la Stella Cioffi per tutto il primo tempo, finito 3-2 per le zebre. Poi sale in cattedra il solito Falcone che con una tripletta sistema le cose.
In classifica la Battipagliese è sempre prima (9 punti) ma in compagnia della Soccer Friends del presidente Carmine Guariglia. La Virtus Battipaglia di punti ne ha 7, mentre l'Atletico Battipaglia di punti ne ha 6 ma con il turno di riposo già scontato.
La prossima giornata (che presenteremo venerdi), ha in programma già incontri impegnativi per le squadre di Battipaglia...

Giovanni Salerno

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna