Rebus Battipagliese, il Calcio Stella gioca a tennis!

Quattro vittorie, due pareggi, una sconfitta e... il Battipaglia Soccer che osservava il suo turno di riposo. Questo è il bilancio (positivo) dell'ultimo week-end calcistico delle squadre di Battipaglia.
In Eccellenza continua a deludere la Battipagliese, la squadra di Mister Cerminara pareggia 0-0 lo scontro diretto casalingo con l'Angri rimanendo al terzultimo posto con 23 punti appaiata alla stessa squadra grigiorossa. Mercoledì è in programma un turno infrasettimanale con le zebrette attese dell'ennesimo scontro diretto sul campo del fanalino Eclanese.
In Terza categoria, girone B, continua la corsa a due. La squadra cara al presidente D'Ambrosio, l'Atletico Battipaglia, vince in trasferta 2-1 con il Minerva mantenendo due punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice il Montecorvino (38 punti per i battipagliesi 36 per gli inseguitori).
Nel girone C continua a vincere il Calcio Stella. La squadra di Mister Lerro, nonostante tre rigori contro, vince la 14esima gara di fila in occasione della trasferta di Rutino con il punteggio di 6 a 2, grazie anche a una tripletta del bomber Gianluca Falcone, che tocca quota 25 reti..
Pareggia, invece, la Scuola Calcio Spes. La squadra di Mister Casucci pareggia in trasferta 1-1 contro il fanalino Santa Maria degli Angeli perdendo così una grossa occasione di rimanere attaccata al Rovella, ma resta comunque quinta, in piena zona playoff.
Nel derby cittadino di giornata la Virtus Battipaglia batte il Real Sant'Anna con il punteggio di 2-0 staccandola in classifica di tre punti. Il Battipaglia Soccer, complice il turno di riposo, ha provvisoriamente perso il secondo posto. Nel girone D vince 3-0 in casa il Real Battipaglia contro il Magorno e, con 23 punti, rimane attaccata alla zona play-off che dista solamente 3 punti.
Nel calcio a 5 ritorna alla vittoria il Belvedere. La squadra del presidente Costantino batte 4-2 l'Agostino Lenza e con 30 punti riprende la corsa al terzo posto. Passiamo al calcio a 5 femminile con il Battipaglia Soccer che vince in goleada contro il Meazza 11-1 e mantiene la testa della classifica.
Giovanni Salerno

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna