Calcio Stella continua la striscia vincente. Atletico Battipaglia nuovo primato solitario!

Quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte: questo ci lascia il week-end dell'Epifania, che tutte le feste porta via!
Non vince più la Battipagliese (una sola vittoria in casa): il suo ruolino di marcia dice 4 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte.
Al Pastena passa anche il Castel San Giorgio (1-2 il finale), inguaiando ancor di più le zebrette di mister Viscido. Adesso la situazione in classifica è ancora più difficile, infatti la Battipagliese occupa la quattordicesima posizione con 19 punti, a solo sette lunghezze di vantaggio dalla retrocessione diretta.
In Terza categoria, nel girone B, l'Atletico Battipaglia vince a Salerno contro la Pro Salerno (0-1) e, approfittando del pari del Montecorvino Rovella, allunga sulla stessa di due lunghezze, balzando in testa alla classifica, da sola, con 22 punti.
Nel girone C, continua senza sosta la corsa del Calcio Stella, reduce dalla ottava vittoria di fila, che "in soldoni" fanno 24 punti e un rassicurante + 5 sulla prima delle inseguitrici, il Battipaglia Soccer che, a sua volta, batte 3-1 nel derby la Virtus Battipaglia e rimane in scia della capolista.
Riposa la Spes (15 punti) che vede allontanarsi, ma non di molto, la zona Play-off. Appaiate a 13 punti ci sono, poi, il Real S. Anna, che raccoglie un punto in trasferta (1-1 il risultato finale) contro la Lauretana, e la stessa Virtus Battipaglia.
Nel girone D, infine, pareggia in casa la Real Battipaglia (0-0) contro lo Sporting Palomonte. I ragazzi di mister Spinelli rimangono in zona Play-off essendo quarti in classifica, ma vedono allontanarsi la vetta. Infatti, la capolista Pollese ha ben 10 punti di vantaggio sulle tigri di Battipaglia.

Giovanni Salerno

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna