Battipagliese in crisi, in Terza Categoria vola lo Stella!

La domenica appena trascorsa fa registrare per le compagini di Battipaglia un'altra settimana più che positiva.
Anche se, va rimarcato, due gare non si sono giocate per pioggia e una squadra, invece, riposava.
Unica nota stonata ahimé, ahinoi, è la Battipagliese che subisce la seconda sconfitta consecutiva.
Oggi, però, invertiamo la tendenza partendo dalla terza categoria.
Nel girone B seconda vittoria per l'Atletico Battipaglia del presidente D'Ambrosio, che batte tra le mura amiche del Pastena, il Minerva per 1-0, confermandosi squadra cinica e conservativa.
Nel girone C non disputate per impraticabilità di campo S.Anna-Battipaglia Soccer e Spes-S.Maria degli Angeli, mentre la Virtus Battipaglia ha osservato un turno di riposo.
Vince in modo netto e senza affanno il Calcio Stella (nella foto) di capitan Falcone (doppietta per lui e oltre 650 gol in tutte le categorie dilettantistiche!!) consolidando così, il primato e la propria forza.
Pronto riscatto nel girone D per il Real Battipaglia che vince in trasferta (0-1) contro il Magorno rispondendo alle critiche piovute in settimana per il passo falso casalingo.
Adesso parliamo della Battipagliese, cosa sta succedendo? Seconda sconfitta consecutiva, stavolta subita in trasferta contro la Polisportiva Santa Maria, secondo 3-1 consecutivo che vede le zebrette allontanarsi dalla zona Play-off (ora a -4), ma la vera domanda è cosa sta succedendo in società dopo le dimissioni del direttore sportivo Sergio Picarone, seguite da quelle del segretario Longo, e, notizia dell'ultima ora, lascia anche l'addetto stampa Andrea Lagana'....
Noi speriamo sia solo un momento negativo per le zebrette di mister Viscido (ritornato in panchina dopo la lunga squalifica) , ma sembra che stiamo rivivendo lo stesso scenario dello scorso anno. Tante dimissioni di dirigenti e una salvezza raggiunta con tante difficoltà...
Noi, come la tifoseria, vorremmo sia fatta un po' di chiarezza per capire quali sono davvero le sorti della nostra amata Battipagliese.

Giovanni Salerno

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna