Polisportiva Battipagliese, tutto facile contro la Meomartini Benevento!

 

La Omeps Ortopedia Medical Tech Agrivit Nuova CTA Battipaglia si aggiudica (molto agevolmente) il match casalingo contro la Meomartini Benevento per 84-43, valevole quale settima giornata di ritorno del campionato di Divisione Regionale 1.
Grazie a questa affermazione, la squadra di coach Della Pietra affianca, al terzo posto, il Solofra, entrambe a quota 28 punti, 4 in più del Cap Nola, quinta, e soprattutto, con 8 punti di vantaggio dalla Folgore Nocera, sesta forza del girone, e l'unica ancora in corsa per i playoff.
A conti fatti, quando mancano 5 partite al termine della fase regolare, ai ragazzi di coach Della Pietra servono solo 2 punti per ottenere la matematica qualificazione ai playoff!
E chissà che non possano arrivare già dalla prossima trasferta sul campo della capolista Drangot Aversa!
Per ciò che riguarda la gara interna con i sanniti, posizionati all'ottavo posto della classifica, c'è davvero poco da dire.
Eccezion fatta per i primi minuti di gioco, contraddistinti da due triple degli ospiti, che hanno sancito il loro primo e unico velleitario vantaggio del match, poi è stato un monologo dei battipagliesi, unici padroni della contesa.
Gli scarti dei quarti dicono tutto del match: 27-10, 48-24, 69-33.
Contro la Meomartini c'è stato anche modo di rivedere all'opera, dopo un mese di assenza, il play Pepe, reduce da un fastidioso infortunio.
L'allenatore battipagliese ha potuto provare tutti i giocatori a disposizione trivando punti da ognuno di loro.
Questo il tabellino della Omeps Ortopedia Medical Tech Agrivit Nuova CTA Battipaglia: Ambrosano 12, Corvo 5, Altavilla 8, Guzzo 16, Borgia 11, Tiberio 9, Fabiano 5, Pepe 2, Volpe 6, Gorga 2, Carfora 3, Barretta 5. All Della Pietra

Paolo De Vita

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna