Atletico Battipaglia e Calcio Stella regine di Terza Categoria!

Il bilancio di questo weekend di calcio e ancora una volta positivo: le vittorie sono quattro, due le sconfitte e un pareggio.
In Eccellenza continua il periodo poco brillante della Battipagliese. Nelle ultime 4 gare le zebrette hanno rimediato un solo punto. Ieri i bianconeri hanno perso in trasferta, 2-0, contro la capolista Palmese. La zona Play-off si allontana sempre più. Unico rimedio provare a vincere i prossimi due turni casalinghi consecutivi contro l'Audax Cervinara ed Alfaterna. Poi tutto dipenderà da come si muoverà sul mercato la dirigenza, fin qui apparsa molto defilata anche nel rapporto con la città. Staremo a vedere. Nel frattempo godiamoci i primati, per giunta a punteggio pieno, di Calcio Stella e Atletico Battipaglia, leader incontrastate dei rispettivi gironi di Terza Categoria.
Nel girone B, l'Atletico Battipaglia ottiene la quarta vittoria consecutiva con il minimo risultato (1-0 ai danni dell'Ogliarese), dimostrando ancora una volta di essere molto cinica e con una difesa di ferro.
Nel girone C, indistubata continua la marcia del Calcio Stella, che vince un altro derby (2-1 il punteggio finale), questa volta contro il Battipaglia Soccer e continua la sua corsa solitaria in vetta alla classifica con 12 punti all'attivo. Nello stesso raggruppamento, a sorpresa, è seconda in classifica la Scuola Calcio Spes di mister Casucci, che batte 5-0 il Rutino. Da registrare l'esordio stagionale del portiere Francesco Salerno. Anche il Real Sant'Anna del decano dei presidenti Cosimo Russo vince 4-0 con la Poseidon e mantiene viva la corsa al primato. Perde invece la Virus Battopaglia in trasferta a Montecorvino. Il Rovella si impone 3-1.
Nel girone D il Real Battipaglia, in un campo al limite dell'impraticabilita, si trova in vantaggio di due reti, ma poi si fa raggiungere dalla squadra di casa, il Bellosguardo, sul 2-2, rimanendo a tre punti dalla vetta.
Giovanni Salerno 
e-max.it: your social media marketing partner