Battipagliese a reti bianche. Falcone e Marciano bomber veri!

Giornata calcistica, quella appena trascorsa, con ancora dei risultati favorevoli alle nostre compagini: al di là delle due gare sospese per maltempo e di un derby, si registrano 4 vittorie, una sconfitta ed un pari.
Partiamo dallo squallido pareggio della Battipagliese in Eccellenza. Il derby con il Faiano finisce a reti inviolate, ma la squadra di mister Viscido fa pochissimo per provare a vincerla anzi, nel finale è la squadra ospite a sfiorare il colpaccio. Vero, la classifica e ancora tranquilla, poiché la zona Play-out dista5 punti, ma bisogna comunque riprendere confidenza con i tre punti e domenica si va in casa della capolista Palmese...
In Terza Categoria, girone B, l'Atletico Battipagia vince lo scontro al vertice (2-1) con il Salerno Guiscards dominando la gara dall'inizio alla fine e vola da sola in vetta alla classifica.
Nel girone C sospese due gare: Battipaglia Soccer-Lauretana e Rutino-Real Sant'Anna. Continua, invece, la marcia in testa al campionato del Calcio Stella, che sabato ha stravinto in trasferta (9-0) contro la Poseidon. Sugli scudi ancora una volta il bomber Gianluca Falcone, autore di una tripletta. La stracittadina Virtus Battipaglia- Spes si è conclusa a favore della Virtus per 2-0. Nel girone D, la Real Battipaglia gioca a Tennis contro il Contursi Terme: 6-0 il risultato finale. Qui il mattatore è Ulderico Marciano, anch'egli autore di una tripletta. Adesso la classifica inizia a sorridere anche per i ragazzi di mister Spinelli.
Giovanni Salerno

e-max.it: your social media marketing partner