Crazy Ghosts sconfitta da Rieti all'esordio nel torneo di serie B!

La Crazy Ghosts Città di Pontecagnano esordisce nel campionato di serie B di basket in carrozzina con una prevedibile sconfitta arrivata dalla trasferta di Rieti, dove i padrini di casa della NPIC si sono imposti per 72-31 (19-4, 41-13, 60-21). Coach Spinelli ha potuto fare affidamento su un roster largamente rimaneggiato dalle contemporanee assenze di ben quattro elementi, tra cui il capitano Alfonso Ripa.

Da evidenziare, ad ogni modo, il ritorno pieno all’attività agonistica del veterano Malangone e del più giovane Magurno. Sulla panchina, invece, è ritornato a sedersi il dirigente Matteo D’Angelo. Forse, la nota più lieta della giornata in casa Crazy Ghosts.

A fine gara il giocatore – allenatore Vincenzo Spinelli ha così commentato: “Non era certamente questa la partita da vincere, ad ogni modo siamo vigili sul mercato per tesserare qualche altro elemento che possa darci una mano in allenamento e in gara”.

Sabato 24 novembre, alle ore 15.30, la compagine giallonero è attesa dal debutto casalingo contro Foligno.

Questo il tabellino della Crazy Ghosts: Trinchese 2, Spinelli 7, Filpi 6, Navarra 8, Magurno, Di Santi 4, Malangone 4, Belfiore ne. All. Spinelli

 

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna