Battipagliese a 5 punti dalla salvezza diretta!

In questo week-end appena passato, anche se le sconfitte superano le vittorie, ci sono da registrare importanti novità.

In Eccellenza la Battipagliese, torna con un punto importante dalla trasferta di Avellino. La zebra rientra sicuramente rinfrancata nel morale vista la straordinaria prestazione dei ragazzi di mister Viscido, consapevoli che la strada, lunga e difficile, verso la salvezza diretta è ancora percorribile visto che dista solo a 5 punti.

In Prima categoria sconfitta pesante per l'Atletico Ve.Ca, (3-0) contro il Tramonti, passo falso che ci può stare ma inizia a preoccupare la classifica, poiché sono solo 2 i punti dalla retrocessione diretta.

In Seconda categoria non gioca lo Sporting Club Battipaglia per via del campo impraticabile. Il match contro il Cava 2000 si dovrebbe recuperare mercoledì 14 Marzo. Per la compagine cara al Presidente Prisco la giornata è stata comunque favorevole. Infatti la sua più diretta rivale alla promozione diretta, il Calcio Stella, è stata sconfitta 2-0 in casa nello scontro play-off contro la Longobarda, ma perde in casa anche il Cetara (1-2), cosa che consente alla squadra battipagliese di conservare almeno il secondo posto.

In Terza categoria il Corno D'Oro vince 2-1 e agguanta al terzo posto il Tempalta. I ragazzi di mister Castagna iniziano a vedere premiato il loro lavoro.

 

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna