Atletico Ve.Ca. alla ricerca di punti salvezza contro il Real Bellizzi

Come spesso accade in queste ultime settimane, stiamo assistendo a partite che assumono contorni sempre o quasi decisivi.

Le cinque compagini della Piana del Sele, impegnate questa settimana (il Corno D'Oro riposa), devono far fronte a gare delicatissime. 

In Eccellenza, spicca il derby tra Battipagliese è Agropoli, la squadra cara al presidente Mario Pumpo, oltre a provare a portare a casa l'intera posta in palio, deve dare continuità al suo gioco; d'altro canto si trova di fronte una squadra che ha appena esonerato l'allenatore De Cesare affidando ad Olivieri (ex San Severo in D) il compito di inseguire il Sorrento.

In Prima categoria, l'Atletico Ve.Ca (quattordicesimo con 15 punti), affronterà un ostico Real Bellizzi (nono con 27 punti), servono i tre punti come il pane: la salvezza senza i play-out non è un’utopia per i ragazzi di mister Piero Schiavo.

In Seconda categoria, questa potrebbe essere una giornata importantissima per lo Sporting Club Battipaglia impegnato sabato al Pastena di Battipaglia contro il Cava United (sesto con 24 punti e con poche speranze di entrare nella lotta play-off, visto come corrono quelle davanti).

Gara più dura per il Calcio Stella, ospite, sabato, in quel di Giffoni contro il Santa Maria 2012; per i ragazzi di Mister Mastrangelo obbligo non perdere per non vedere scappare lo Sporting e, soprattutto, tenere a distanza la stessa squadra di Giffoni che, in caso di sconfitta, potrebbe dire addio ai play-off.

In Terza categoria, questa domenica sarà impegnato solo il Real Sant Anna che ospiterà il Real Santa Cecilia in cerca di punti play-off.

 

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna