Il mercato della Battipagliese

Il mercato della Battipagliese anche se nel finale, entra nel vivo, con partenze ma anche arrivi importanti.

IMG-20171215-WA0001Iniziamo dalle partenze, oltre ai già citati Borrelli, Gassama, Gallo e Di Martino (in prestito), si aggiungono quelle di Iuliano (S.Giorgio), Cascone (Buccino), Longo (Procida), Mangiapia  (D), Cibele, Tarcinale, Doto, Saurino e Di Deo svincolati dalla società.
A loro il presidente Mario Palmentieri augura tutto il bene possibile e a loro le migliori fortune.
Iniziamo con i nuovi arrivi, da un paio di giornate ci sono il difensore centrale Vincenzo Casale (Latina serie B e Beira Mar serie B portoghese) e Marco Adiletta (ex Agropoli).
Ultimi arrivati il difensore classe 99 Domenico Rocchino (San Vito Positano), l-attaccante 98 Pasquale Contieri (Pompeiana), e due graditissimi ritorni, l' attaccante Edmondo Campione e il centrocampista Francesco Guerrera protagonisti li scorso anno di una fantastica stagione con la maglia bianconera.
La società FCD Battipagliese 1929 da iletto benvenuto augurando loro di raggiungere i massimi risultati con la casacca bianconera.
Per concludere la Battipagliese è molto vicina a raggiungere l' accordo con il giocatore Vincenzo Maisto la trattativa sembra ormai prossima alla conclusione.
 
Giovanni Salerno
 
Nelle foto, in alto Guerrera,mr. Santosuosso e Campione
in basso Contieri,mr. Santosuosso e Rocchino
 
IMG-20171215-WA0002
Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: