Gianluca Falcone fa gli straordinari!

Domenica impegnativa, quella appena trascorsa, per il poliedrico Gianluca Falcone!
Impegnato già da tempo nell'organizzazione del Carnevale 2023, che ha riportato a Battipaglia dopo lo stop per la pandemia, il buon Gianluca, nella mattinata di domenica, si è messo a capo della festosa scia colorata, fatta di coriandoli, vestiti, maschere e carri allegorici che ha invaso le strade del centro cittadino.
Insomma, una manifestazione davvero ben riuscita, degna delle aspettative, nonostante la giornata uggiosa che, però, non ha scoraggiato nessuno dei numerosi partecipanti, giovani e no.
Reduce da una mattinata stancante anche sotto il profilo emozionale, c'erano tutte le condizioni affinché il nostro, satollo di meritatissimi onori, si concedesse il riposo dei vincitori e, invece...
Ecco Falcone puntuale, sul campo Spes, alle ore 15, con indosso la sua maglia numero 10, onorare il suo secondo impegno della giornata: quello di giocatore e capitano della Serroni Soccer!
Stanco per la mattinata impegnativa appena trascorsa? Poco concentrato perché gratificato per l'ottima riuscita del Carnevale battipagliese? Macché! Gianluca Falcone, anche con le scarpe bullonate ai piedi è sul pezzo più che mai!
Così per la malcapitata All Stars non c'è scampo! La Serroni Soccer gliene rifila sette e, indivinate chi è il mattatore dell'incontro?
Ma che domande! Gianluca Falcone, of course!
Tre delle sette reti del Serroni Soccer portano la sua firma (per la cronaca, le altre marcature portsno i nomi di Del Priore - una doppietta -, Di Benedetto e Capone), e la Serroni Soccer, con gli ennesimi punti incamerati in questa stagione, si conferma leader incontrastata del girone C di Terza Categoria, lasciando la sua più diretta inseguitrice a 8 punti di distacco.
Insomma, per Gianluca Falcone, la domenica appena trascorsa è stata una giornata da incorniciare per un Carnevale memorabile, e non solo!

Paolo De Vita

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: