Battipagliese, pari a Campagna. Mister Mastrangelo: "Buon punto, soddisfatto della reazione dei miei ragazzi!"

 

La Battipagliese è reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Città di Campagna.
La rete siglata da Santese al 90' consente alle zebrette di conservare i due punti di distacco dalla vetta e di mantenere intatte le chance di promozione diretta.
Ora la lotta per il primato si gioca, di volta in volta, su due campi differenti: quello che vedrà impegnate le zebtette e quello sul quale si cimentera' l'attuale capolista del girone.
Gli arbitri del campionato saranno, quindi, anche le rispettive rivali delle due battistrada!
Per la Battipagliese si riparte dal Faraone, compagine impegnata nella rincorsa playoff; il Città di Campagna, invece, è atteso dalla trasferta sul campo di un lanciatissimo Real Bellizzi.
Sul dopo gara del match di Campagna abbiamo raccolto, tramite l'ufficio stampa della Battipagliese, le dichiarazioni del trainer dei bianconeri, Massimo Mastrangelo.

Soddisfatto del pareggio sul campo della capolista Città di Campagna?
"Classifica alla mano è un buon punto anche per come si era messa la partita. Certo, speravamo nella vittoria ma ci va bene anche il punto".

La sua squadra, nei 90' di gioco, ha eseguito quanto stabilito nel piano tattico della partita?
"Potevamo fare sicuramente meglio in alcuni frangenti della partita - evidenzia mister Mastrangelo - ma non ci dimentichiamo che contro avevamo una delle migliori squadre del girone che, merito loro, non ci ha permesso di giocare al meglio delle nostre capacità".

Cosa vi ha messo più in difficoltà durante la gara; cosa, invece, l'ha più convinta della prestazione dei sui ragazzi?
"Mi è piaciuta la reazione nel secondo tempo dei ragazzi che sono stati concentrati e volenterosi nel voler recuperare il risultato. Quello che non è andato - prosegue l'allenatore delle zebrette, - o poteva andare meglio, lo dirò ai ragazzi negli spogliatoi quando ci rivedremo alla ripresa degli allenamenti".

Il pareggio fa più comodo alla Battipagliese o al Campagna, anche in vista del prossimo turno che vedrà le zebrette "ospitare" il Faraone e la capolista impegnata a Bellizzi?
"Aldilà del pareggio rimane un campionato molto equilibrato - evidenzia Mastrangelo - e molto aperto, probabilmente il più competitivo negli ultimi anni. Siamo tutte lì e può succedere ancora di tutto".

Gara di Campagna a parte, quanto già c'è di mister Mastrangelo in questa Battipagliese?
"Qualcosa l'ho inculcato ai miei ragazzi e lo stanno eseguendo bene durante le partite, ma dobbiamo lavorare ancora molto per fare il salto di qualità definitivo".

Cascone, il giocatore tanto atteso praticamente dall'inizio del campionato, quando, e se, lo vedremo in campo dal primo minuto di gioco?
"Andrea è un ragazzo eccezionale e viene da un brutto infortunio. Gradualmente lo stiamo inserendo nei meccanismi di gioco, ci potrà dare una grossa mano da qui a breve".

Paolo De Vita