"Atleta battipagliese 2021" è in programma venerdì 5 agosto alla villa comunale "Ezio Maria Longo"

 

Venerdi 5 agosto, alle ore 20.30, presso la villa comunale "Ezio Maria Longo" di via Domodossola, in occasione della Festa della birra, si terrà la manifestazione "Atleta battipagliese 2021".
Ideata dal giornalista Paolo De Vita e organizzata dal giornale on line Battipaglia1929.it diretto da Carmine Galdi, e dal sito di informazione sportiva Spunti&Appunti.com, la manifestazione, giunta alla sua terza edizione, premierà società, atleti, atlete che si sono particolarmente contraddistinti e chi ha ottenuto riconoscimenti istituzionali nell'anno 2021.
Purtoppo, a causa del Covid, che ha impedito la realizzazione della kermesse a dicembre scorso, la manifestazione "viaggia" con quasi un anno di ritardo rispetto al "calendario solare".
Per ovviare, almeno parzialmente, a questo divario temporale, gli organizzatori hanno pensato di inserire almeno i club che hanno vinto i rispettivi campionati la scorsa primavera. Tutti gli altri vincitori del 2022 saranno, invece, premiati in occasione della IV edizione di "Atleta battipagliese" quando, si spera, si potranno "pareggiare i conti" tra l'anno che va a concludersi e quello che andrà ad iniziare!
Come da rituale consolidato, "Atleta battipagliese 2021", non mancherà di guardare al passato dello sport cittadino assegnando premi alla carriera, alla memoria e a protagonisti di eventi sportivi, oramai datati, di rilievo.
Questa la lista, redatta in rigoroso ordine alfabetico, dei premiati di "Atleta battipagliese 2021": Ambrosano Francesco, ASD Atletico Battipaglia, ASD Battipagliese, ASD Calcio Stella, ASD Pallavolo Battipaglia, Jury Calabrese, Antonio Cannalonga, Angelo Cappelli, Mario Conforti, Domenico De Concilio, Giovanni De Luca, Attilio Di Canto, Nunzia Gammella, Ferdinando Giannattasio, ICI Sport, Omeps Givova BricUp Battipaglia, Omeps Soced Afora Battipaglia, Roberto Orlando, Luigi Pippa, Silvana Polito, Raffaella Potolicchio, Vincenzo Spinelli, Fabio Staibano, US Battipagliese 1929 edizione 1975-76, Antonio Verdoliva, Malinka Wojcikowski.
Vi aspettiamo numerosi!

Battipaglia1929.it
Spunti&Appunti.com

Categoria: