Agli Assoluti provinciali di tennis spicca TC Battipaglia- Eboli!

Domenica 29 dicembre si sono svolte sui campi del Tennis Club Battipaglia - Eboli, presso il Centro sociale di Battipaglia, le finali dei campionati provinciali assoluti di tennis. Una festa per l'intero movimento tennistico salernitano alla quale hanno preso parte circa 60 iscritti nelle cinque categorie in programma: singolare maschile, singolare femminile, doppio maschile e femminile, doppio misto.
Ebbene, nel singolare maschile si è imposto l'inossidabile Maestro Paolo Bianchini, che in finale ha sconfitto il pari categoria Vito Morrone, anch'egli del TC Battipaglia- Eboli, col punteggio di 6-4, 3-6, 6-4. Un punteggio che testimonia dell'equilibrio del match e del valore dei due contendenti.
Nel singolare femminile sono attivate a giocarsi il titolo le 2.7 Miriana Galietta del TC Battipaglia- Eboli e Giorgia Falcone del Fiore Club. Ha vinto Galietta per 6-1, 6-3.
Questo, infine, l'esito dei doppi: nel doppio maschile ha vinto la coppia Gerardo Vocca - Marco Pantaleone, nel doppio femminile si sono imposte Giorgia Falcone e Patrizia Chiangone e, infine, nel misto, vittoria per Marco Pantaleone e Giorgia Falcone.
Al termine della manifestazione, premi per i vincitori degli Assoluti e assegnazione dei titoli provinciali disputatisi durante l'anno che volge al termine.

Paolo De Vita

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna